C.F.E. Impresa Edile

L'impresa Edile C.F.E. opera in Liguria dal lontano 1956, fondata dal Sig. Carlo Cattalano, poi passata al figlio Tino nel '75 ed ora al nipote Fabrizio nel 2003.



L'Azienda opera nel settore edile per ristrutturazione immobili, incluso monumenti e Chiese, movimento terra ed attività per lo sgombero neve e spargimento sale sulle strade ed autostrade.

Dov'è Vobbia?

Vobbia è un comune italiano di circa 500 abitanti della provincia di Genova in Liguria. Il comune è situato nella valle omonima, minore dell'alta valle Scrivia, adiacente al torrente omonimo che è un affluente di destra del fiume Scrivia. Il suo territorio comunale fa parte della Comunità Montana Valli Genovesi Scrivia e Polcevera e del Parco Naturale Regionale dell'Antola. Vobbia ha rappresentato per secoli il crocevia e la frontiera tra i feudi dei Fieschi, degli Spinola e degli Adorno e successivamente tra le province di Genova e di Alessandria. Vobbia sorge su un cuneo di terra alla confluenza dei torrenti Fabio e Vallenzona. E' uno dei comuni della Liguria più distanti dal mare ed ha numerose frazioni sparse sulle montagne. La vocazione del paese è sempre stata quella agricola, ma gli studiosi non escludono che a Vobbia si praticassero, grazie alla sua posizione di passaggio, anche il somaggio, l'alloggiamento, la ristorazione ed il brigantaggio.